Rifrequenza gratuita

...tutte le volte che vuoi

Non puoi partecipare a tutte le lezioni? Non è un problema.
Da oggi puoi ri-frequentare gratuitamente lo stesso corso, ogni volta che vuoi. Se ti iscrivi ad un corso, e non riesci a partecipare a tutte le lezioni, oppure se vuoi semplicemente rivedere una lezione a distanza di tempo, puoi sfruttare questa opportunità per frequentare nuovamente le lezioni di tuo interesse. Puoi sfruttare questa opportunità se ti sei iscritto ad un corso, e solo dopo aver pagato l'intera quota di iscrizione.
Puoi ri-frequentare il corso di nuovo, senza alcun costo aggiuntivo, purchè sia lo stesso al quale ti sei precedentemente iscritto. Se dimostri interesse a partecipare alla lezioni, ti comunicheremo quando saranno trattati gli argomenti di tuo interesse. Questa opportunità è soggetta alle disponibilità di postazioni in aula: qualora la sessione di tuo interesse, fosse completa e non ci fossero postazioni disponibili, non puoi partecipare, ma devi aspettare una nuova sessione di corso.
Questa opportunità è valida anche se il nuovo corso si svolge sulla nuova versione del software, solo per i corsi in aula, opzione non ammessa per corsi aziendali.