Autodesk Certified

Autodesk® Certified Professional

certificazione professionale Autodesk®

Avere solide competenze in software di progettazione é una risorsa in ambito accedemico e professionale. Ottenere Autodesk Certified Professional (ACP) quale attestazione della propria professionalitá sull'uso di AutoCAD, AutoCAD Civil 3D, Inventor, Revit, Maya, 3DS Max, a Mantova presso Plasmailtuofuturo è facile con i corsi di preparazione Athenagroup, grazie al materiale di supporto personalizzato e le prove pratiche di preparazione agli esami.
Aggiungere questa certificazione professionale al tuo curriculum ti permette di raggiungere obiettivi professionali gratificanti e di sicuro successo.

Autodesk Certified

Autodesk® Certified
User

certificazione utente Autodesk®

Primo livello di certificazione Autodesk® per i software di progettazione. ACU (Autodesk Certified User) permette di iniziare il proprio percorso di certificazione per superare le prime prove e valutare le proprie competenze BASE, in linea con gli standard internazionali. Gli esami ACU sono consigliati per studenti che iniziano il loro approccio all'uso corretto di AutoCAD, Fusion360, Inventor, Revit, Maya, 3DS Max, Civl 3D.
Gli esami ACU attestano la tua preparazione e ti permettono di accedere a nuove oppoerunitá nel mondo del lavoro.

Autodesk Certified

Autodesk® Certified Professional + Retake

(un'opportunitá in più)

La certificazione ACP+Retake ti permette di affrontare l'esame con maggiore tranquillitá. Se al primo tentativo non dovessi superare l'esame di certificazione, niente paura: hai tempo 60 giorni per prepararti con il supporto degli istruttori Athenagroup, e tentare di nuovo il tuo esame, con maggiore serenitá.
Al termine del primo tentativo otterrai un report con la lista degli argomenti che necessitano di essere approfonditi.
A questo punto puoi decidere di partecipare ad un corso in aula, oppure programmare momenti di formazione dedicata solo a te.

Autodesk Certified

Autodesk® Certified
User + Retake

(un'opportunitá in più)

La certificazione ACU+Retake ti permette di affrontare l'esame con maggiore tranquillitá. Se al primo tentativo non dovessi superare l'esame di certificazione, niente paura: hai tempo 60 giorni per prepararti con il supporto degli istruttori Athenagroup, e tentare di nuovo il tuo esame, con maggiore serenitá.
Al termine del primo tentativo otterrai un report con la lista degli argomenti che necessitano di essere approfonditi.
A questo punto puoi decidere di partecipare ad un corso in aula, oppure programmare momenti di formazione dedicata solo a te.

Vuoi conoscere meglio la certificazione adatta a te?

Scrivi la tua richiesta e ti contattiamo noi.

* Questi campi sono obbligatori.

I nostri percorsi di certificazione

I nostri corsi: una proposta per ogni esigenza.

Generic placeholder image

Master

I nostri master sono dedicati a inoccupati, neo-lauerati e diplomati specializzano all'uso avanzato dei software di progettazione, e certificano i professionisti livello internazionale per lavorare in europa e all'estero.

Generic placeholder image

Professionisti e Aziende

I nostri corsi in aula, dedicati a professioni e aziende insegnano ad utilizzare al meglio gli strumenti di lavoro applicati ad esigenze specifiche, per un workflow progettuale ottimizzato.

More info... »

Generic placeholder image

Scuole e Università

I nostri corsi dedicati a scuole secondari ad indirizzo tecnico-umanistico, e università, insegnano l'uso di software di progettazione e raggiungere il primo livello di certificazione 'User' a condizioni convenzionate per studenti.

More info... »

Card image cap
BIM, comprendere per crescere
il seminario

BIM, ovvero Building Information Modelling, il nuovo standard di progettazione edilizia al centro di un seminario organizzato da Athenagroup all'Hotel Eden di Castel D'Ario. Quali soggetti

2018-05-29
Card image cap
Gadget informatici per gli studenti del Fermi di Mantova
premi e certificazione Autodesk con Athenagroup

Gadget informatici per gli studenti del Fermi, premiati i lavori migliori nell'esame di certificazione Europea.
Un minidrone e due mouse 3D in premio per gli studenti. Per il sesto anno l�

2018-05-28
Card image cap
BIM, comprendere per crescere
seminario gratuito

Parlando di BIM, molti di noi hanno capito che é necessario adeguarsi alle nuove metodologie. Questo seminario gratuito ha lo scopo di comprendere e approfondire ogni aspetto legato all'ad

2018-05-18
Card image cap
Confronto e tracciamento
con Autodesk Navisworks

Il tracciamento di ogni attivitá ’on site’ è forse tra le attivitá maggiormente stimolanti, in particolar modo per le grandi opere. Il tracciamento con strumenti e metodi ’classici’, compor

2018-03-14
Card image cap
IBIMI iscritta nell’elenco del MISE
(Istituto per il BIM Italiano)

Il 23 Febbraio 2018 &eegrave; arrivato un importante riconoscimento per l'Istituto per il BIM Italiano, che da anni lavora per diffondere la cultura della digitalizzazione nell'industria del

2018-03-13
Card image cap
Quali sono i vantaggi di progettare realizzando modelli 3D? (parte quinta)
5. Le varianti: una, nessuna, centomila

Un altro vantaggio del progettazione in ambiente 3D, ed ancor di più, BIM, è la possibilità di creare e gestire varianti, ad ogni livello di dettaglio.
Le varianti, dopo essere state create, p

2018-02-16