ESAME DI CERTIFICAZIONE
ACP 3DS Max
3DS Max Certified Professional
Se vuoi fare carriera nel mondo dei video-games, dei film, o come freelance nel motion graphic, allora è il momento di certificare le tue competenze su 3ds Max di Autodesk. Diventare utente certificato Autodesk su 3ds Max cresce le tue opportunitá professionali, ti permette di acquisire maggiore credibilitá, e aumenta la tua produttivitá. La certificazione Autodesk ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi professionali.
# | Argomento |
---|---|
1.ANIMAZIONE | |
1.1 | Creare un percorso di animazione, associare e verificare il comportamento di un oggetto lungo la traiettoria |
1.2 | Identificare i tipi di controller |
1.3 | Identificare le impostazioni di riproduzione del filmato |
1.4 | Localizzare il valore dei fotogrammi chiave nella time line |
1.5 | Utilizzo dei "Dope Sheet" |
2.CAMERAS | |
2.1 | Differenze tra le cineprese |
2.2 | Modifica FOV (Profondità di Campo) |
2.3 | Data management e interoperabilità |
2.4 | Differenze tra tipi di file comune e loro utilizzo |
2.5 | Utilizzo degli strumenti di importazione e importazione di modelli |
3.EFFETTI | |
3.1 | Identificare i tipi di Space Warps |
3.2 | Utilizzo degli effetti atmosferisci |
3.3 | Utilizzo dei sistemi particellari |
4.ILLUMINAZIONE | |
4.1 | Confronto tra attenuazione e decadimento |
4.2 | Identificazione dei parametri per modificare le ombre |
4.3 | Aggiungere effetti volumetrici |
5.MATERIALI E SHADING | |
5.1 | Identificare materiali standard |
5.2 | Utilizzo dell’editor dei materiali in modalità Slate |
6.RIGGING | |
6.1 | Utilizzo de "character studio" per il Rigging |
6.2 | Creare Bipeds semplici |
6.3 | Utilizzo dei modificatori Skin |
7.MODELLAZIONE | |
7.1 | Differenziare sistemi di coordinate di riferimento |
7.2 | Differenziare il flusso di lavoro |
7.3 | Identificazione dei tipi di copie/duplicati/cloni |
7.4 | Differenze tra geometrie primitive standard e primitive estese |
7.5 | Identificazione e utilizzo degli strumenti di linea e metodi di creazione |
7.6 | Identificazione dei tipi di vertici |
7.7 | Utilizzo dei flussi di lavoro per la creazione e modifica di oggetti |
7.8 | Uso degli strumenti di modifica dei poligoni |
7.9 | Utilizzo degli strumenti "ProBoolean" |
8.RENDERING | |
8.1 | Differenziare i motori di rendering |
8.2 | Identificare i parametri di rendering |
9.UI/OBJECT MANAGMENT | |
9.1 | Descrivere ed utilizzare le trasformazioni di oggetti |
9.2 | Metodi per selezionare ed identificare le regioni |
9.3 | Utilizzo delle finestre di visualizzazione del modello |
9.4 | Configurare ed utilizzare le scene di 3DS Max |
durata min: 02:00 ore
durata max: 04:00 ore
num domande: 35
lingue disponibili:
- Inglese
prezzo: € 195,00 + iva
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