ESAME DI CERTIFICAZIONE

ACP 3DS Max

3DS Max Certified Professional

Se vuoi fare carriera nel mondo dei video-games, dei film, o come freelance nel motion graphic, allora è il momento di certificare le tue competenze su 3ds Max di Autodesk. Diventare utente certificato Autodesk su 3ds Max cresce le tue opportunitá professionali, ti permette di acquisire maggiore credibilitá, e aumenta la tua produttivitá. La certificazione Autodesk ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi professionali.

#Argomento
1.ANIMAZIONE
1.1Creare un percorso di animazione, associare e verificare il comportamento di un oggetto lungo la traiettoria
1.2Identificare i tipi di controller
1.3Identificare le impostazioni di riproduzione del filmato
1.4Localizzare il valore dei fotogrammi chiave nella time line
1.5Utilizzo dei "Dope Sheet"
2.CAMERAS
2.1Differenze tra le cineprese
2.2Modifica FOV (Profondità di Campo)
2.3Data management e interoperabilità
2.4Differenze tra tipi di file comune e loro utilizzo
2.5Utilizzo degli strumenti di importazione e importazione di modelli
3.EFFETTI
3.1Identificare i tipi di Space Warps
3.2Utilizzo degli effetti atmosferisci
3.3Utilizzo dei sistemi particellari
4.ILLUMINAZIONE
4.1Confronto tra attenuazione e decadimento
4.2Identificazione dei parametri per modificare le ombre
4.3Aggiungere effetti volumetrici
5.MATERIALI E SHADING
5.1Identificare materiali standard
5.2Utilizzo dell’editor dei materiali in modalità Slate
6.RIGGING
6.1Utilizzo de "character studio" per il Rigging
6.2Creare Bipeds semplici
6.3Utilizzo dei modificatori Skin
7.MODELLAZIONE
7.1Differenziare sistemi di coordinate di riferimento
7.2Differenziare il flusso di lavoro
7.3Identificazione dei tipi di copie/duplicati/cloni
7.4Differenze tra geometrie primitive standard e primitive estese
7.5Identificazione e utilizzo degli strumenti di linea e metodi di creazione
7.6Identificazione dei tipi di vertici
7.7Utilizzo dei flussi di lavoro per la creazione e modifica di oggetti
7.8Uso degli strumenti di modifica dei poligoni
7.9Utilizzo degli strumenti "ProBoolean"
8.RENDERING
8.1Differenziare i motori di rendering
8.2Identificare i parametri di rendering
9.UI/OBJECT MANAGMENT
9.1Descrivere ed utilizzare le trasformazioni di oggetti
9.2Metodi per selezionare ed identificare le regioni
9.3Utilizzo delle finestre di visualizzazione del modello
9.4Configurare ed utilizzare le scene di 3DS Max
Il nostro é rivolto in modo particolare a Interior Designer, Graphic Designer, Game Designer, e Generico.

durata min: 02:00 ore
durata max: 04:00 ore
num domande: 35

lingue disponibili:

  • Inglese

prezzo: € 195,00 + iva

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