AutoCAD 2016 MAC altra interfaccia stesse funzioni

AutoCAD per sistemi MAC OS é il cad che unisce funzionalitá alla leggerezza del sistema di Cupertino.

AutoCAD per Mac presenta una interfaccia notevolmente diversa dalla versione per Windows, sino alla versione 2016.
Gli strumenti di AutoCAD per Mac, sia per il disegno 2D, che per la modellazione 3D solida e superficiale, sono disposti in barre collocate a sinistra dello schermo, che ricordano la 'vecchia' interfaccia di AutoCAD per Windows. Tuttavia, logica e distribuzione delle funzioni, sono attuali e rispecchiano in tutto e per tutto quella delle nuove interfacce presenti in AutoCAD a partire dalla versione 2008.
In AutoCAD per Mac versione 2016, gli strumenti delle propriet si trovano all'interno di pannelli flottanti, collocati a destra. Nella parte inferiore dell'interfaccia, invece, é possibile ritrovare i pannelli per configurare le opzioni di funzionamento di AutoCAD: Ortho, Osnap 2D e 3D, UCS dinamico, Dynamic Input, Trasparenza, Spessore Linee, e molto altro ancora.
Attenzione, perché la versione 2017 di AutoCAD per Mac, é notevolmente diversa. La nuova interfaccia sarà tutta una sorpresa, per chi é abituato a lavorare su Mac.

Card image cap
BIM, comprendere per crescere
il seminario

BIM, ovvero Building Information Modelling, il nuovo standard di progettazione edilizia al centro di un seminario organizzato da Athenagroup all'Hotel Eden di Castel D'Ario. Quali soggetti

2018-05-29
Card image cap
Gadget informatici per gli studenti del Fermi di Mantova
premi e certificazione Autodesk con Athenagroup

Gadget informatici per gli studenti del Fermi, premiati i lavori migliori nell'esame di certificazione Europea.
Un minidrone e due mouse 3D in premio per gli studenti. Per il sesto anno l�

2018-05-28
Card image cap
BIM, comprendere per crescere
seminario gratuito

Parlando di BIM, molti di noi hanno capito che é necessario adeguarsi alle nuove metodologie. Questo seminario gratuito ha lo scopo di comprendere e approfondire ogni aspetto legato all'ad

2018-05-18
Card image cap
Confronto e tracciamento
con Autodesk Navisworks

Il tracciamento di ogni attivitá ’on site’ è forse tra le attivitá maggiormente stimolanti, in particolar modo per le grandi opere. Il tracciamento con strumenti e metodi ’classici’, compor

2018-03-14
Card image cap
IBIMI iscritta nell’elenco del MISE
(Istituto per il BIM Italiano)

Il 23 Febbraio 2018 &eegrave; arrivato un importante riconoscimento per l'Istituto per il BIM Italiano, che da anni lavora per diffondere la cultura della digitalizzazione nell'industria del

2018-03-13
Card image cap
Quali sono i vantaggi di progettare realizzando modelli 3D? (parte quinta)
5. Le varianti: una, nessuna, centomila

Un altro vantaggio del progettazione in ambiente 3D, ed ancor di più, BIM, è la possibilità di creare e gestire varianti, ad ogni livello di dettaglio.
Le varianti, dopo essere state create, p

2018-02-16

I nostri percorsi di certificazione

I nostri corsi: una proposta per ogni esigenza.

Generic placeholder image

Master

I nostri master sono dedicati a inoccupati, neo-lauerati e diplomati specializzano all'uso avanzato dei software di progettazione, e certificano i professionisti livello internazionale per lavorare in europa e all'estero.

Generic placeholder image

Professionisti e Aziende

I nostri corsi in aula, dedicati a professioni e aziende insegnano ad utilizzare al meglio gli strumenti di lavoro applicati ad esigenze specifiche, per un workflow progettuale ottimizzato.

More info... »

Generic placeholder image

Scuole e Università

I nostri corsi dedicati a scuole secondari ad indirizzo tecnico-umanistico, e università, insegnano l'uso di software di progettazione e raggiungere il primo livello di certificazione 'User' a condizioni convenzionate per studenti.

More info... »

Non trovi il corso che cerchi?

Scrivi la tua richiesta e ti contattiamo noi.

* Questi campi sono obbligatori.