Corso Autodesk BIM360 Design
progettazione BIM multiutente e multidisciplinare
Prossima sessione
Al momento non ci sono sessioni programmate in aula, ma é possibile svolgere sessioni personalizzate, corsi one-to-one e corsi presso aziende.
pre-iscriviti contattaciBIM360 Design consente una progettazione BIM integrata e condivisa tra professionisti che operano in diversi settori e discipline.
Dalla condivisione del modello multipiattaforma é possibile gestire modifiche ed implementazioni del progetto in tempo reale, sia con modello on-line sia con modelli off-line Revit.
BIM360 Design traccia e coordinate le modifiche apportate al progetto, mettendo in evidenza e differenziano la visualizzazione in relazione al responsabile. Inoltre, BIM360 Design, gestisce le diverse versioni del progetto, nel tempo.
Il coordinamento tra professionisti si semplifica, la comunicazioni sono precise e veloci, i progettisti possono dedicarsi maggiormente alla progettazione.
durata: 8 ore
prezzo: contattaci per info
Cosa stai acquistando con questo corso?
Al momento non sono disponibili gli argomenti per questo corso.
Contatta il nostro centro per saperne di più.
Il modello é visualizzato in modi diversi ed aggiornato in tempo reale.
Prossima sessione
Al momento non ci sono sessioni programmate in aula, ma é possibile svolgere sessioni personalizzate, corsi one-to-one e corsi presso aziende.
pre-iscriviti contattaciPromozioni
Seguici per essere informato delle nostre promozioni.
I nostri istruttori per questo corso:
Mario Biasi
Mantova, 20/01/2019 - a cura di Mario Biasi
Aggiornamento di versione dei file Revit
con un clic
Un altro motivo per utilizzare i modelli cloud, è l’aggiornamento di versione dei file di progetto.
Aggiornare un file Revit da una versione precedente alle successive può essere un processo impegnativo. Con il rilascio di questa nuova versione 2019.2 è possibile visualizzare l’anteprima dell’aggiornamento del modello cloud, in modo automatico ed affidabile. Il Project Admin, infatti, con la semplice pressione di un pulsante, potrà procedere ad aggiornare tutti i file cloud Revit all’ultima versione.
Per il momento è possibile svolgere questa operazione solamente con file Revit Condivisi dalla versione Revit 2018.3 al formato dati Revit 2019.
Questa procedura di aggiornamento semplifica l’utilizzo delle funzionalità e dei miglioramenti implementati in Revit, non appena disponibili, senza dover intervenire manualmente su ogni singolo file.
La funzionalità di aggiornamento è disponibile in anteprima tecnica per gli amministratori di progetti BIM 360 ed è coperta dai Termini di utilizzo Autodesk per le funzioni di prova, disponibili a questo link: https://www.autodesk.com/company/terms-of-use/en/general-terms#versions .
Aggiornamento di versione dei file Revit
con un clic
Un altro motivo per utilizzare i modelli cloud, è l’aggiornamento di versione dei file di progetto.
Aggiornare un file Revit da una versione precedente alle successive può essere un pr
Utilizzo di modelli cloud
Qual è il vantaggio?
Qual è il vantaggio dell’utilizzo di modelli cloud?
I modelli Revit in BIM 360 sono archiviati in formato dati ottimizzato per l’archiviazione e la sincronizzaz
BIM, comprendere per crescere
il seminario
BIM, ovvero Building Information Modelling, il nuovo standard di progettazione edilizia al centro di un seminario organizzato da Athenagroup all'Hotel Eden di Castel D'Ario. Quali soggetti