Corso Maya
modellazione e animazione di gioco
Il corso è personalizzato e sviluppato per risolvere un’esigenza specifica del cliente. L’utente ideale che partecipa a questo corso ha già nozioni base di Maya, in particolare conosce già interfaccia di lavoro, gestione di file e progetti, e rudimenti di modellazione con Autodesk Maya.
# | Argomento |
---|---|
1.MODELLAZIONE BASE CON MODELLING TOOLKIT | |
1.1 | MultiCut tool |
1.2 | Bevel |
1.3 | Bridge |
1.4 | Extrude |
2.1 | Analisi tipologica e retopologica tramite QuadDraw tool |
3.1 | Generazione delle mappe UV |
4.1 | Applicazione dei materiali |
5.1 | Introduzione al rigging |
5.2 | Ossa |
5.3 | Gerarchie |
5.4 | Constraints |
5.5 | Set driven & Key |
6.1 | Applicazione al sistema di auto rigging: Rapid Rig Modular |
7.1 | Creazione ed applicazione dei deformatori |
7.2 | Skin Cluster |
7.3 | Blend shape |
8.1 | Esportazione FBX verso il motore di gioco |
Il nostro é rivolto in modo particolare a e Game Designer.
Le competenze acquisite in questo corso sono particolarmente adatte ad un impiego presso azienda di produzione video-games, da sviluppare e pubblicare su piattaforma smartphone, table e web.
Al termine del corso l’utente è in grado di modellare personaggi, e preparare tutto il lavoro di rigging per l’utilizzo in un videogioco.
La partecipazione a questo corso non richiede requisiti specifici. Per maggiori informazioni contattaci.
File sharing in cloud di dispense, esercitazioni guidate, materiale esplicativo delle lezioni.
ACPR
Maya Certified Professional con Retake
ACP
Autodesk Maya Certified Professional
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Al momento non ci sono sessioni programmate in aula, ma é possibile svolgere sessioni personalizzate, corsi one-to-one e corsi presso aziende.
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