Corso Maya

modellazione e animazione di gioco

Il corso è personalizzato e sviluppato per risolvere un’esigenza specifica del cliente. L’utente ideale che partecipa a questo corso ha già nozioni base di Maya, in particolare conosce già interfaccia di lavoro, gestione di file e progetti, e rudimenti di modellazione con Autodesk Maya.

durata: 40 ore

prezzo: contattaci per info

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#Argomento
1.MODELLAZIONE BASE CON MODELLING TOOLKIT
1.1MultiCut tool
1.2Bevel
1.3Bridge
1.4Extrude
2.1Analisi tipologica e retopologica tramite QuadDraw tool
3.1Generazione delle mappe UV
4.1Applicazione dei materiali
5.1Introduzione al rigging
5.2Ossa
5.3Gerarchie
5.4Constraints
5.5Set driven & Key
6.1Applicazione al sistema di auto rigging: Rapid Rig Modular
7.1Creazione ed applicazione dei deformatori
7.2Skin Cluster
7.3Blend shape
8.1Esportazione FBX verso il motore di gioco
Il nostro é rivolto in modo particolare a e Game Designer.
Le competenze acquisite in questo corso sono particolarmente adatte ad un impiego presso azienda di produzione video-games, da sviluppare e pubblicare su piattaforma smartphone, table e web.
Al termine del corso l’utente è in grado di modellare personaggi, e preparare tutto il lavoro di rigging per l’utilizzo in un videogioco.
La partecipazione a questo corso non richiede requisiti specifici. Per maggiori informazioni contattaci.
File sharing in cloud di dispense, esercitazioni guidate, materiale esplicativo delle lezioni.

ACPR

Maya Certified Professional con Retake

ACP

Autodesk Maya Certified Professional

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Al momento non ci sono sessioni programmate in aula, ma é possibile svolgere sessioni personalizzate, corsi one-to-one e corsi presso aziende.

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I nostri istruttori per questo corso:

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Davide Alidosi

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